mercoledì 26 agosto 2009

trascrizioni


19 agosto 2009

[non so più scrivere - con la penna]

nella calura di giorni oziosi
all'ombra di un'ombra fin troppo relativa
medito sulla tragicità di questi giorni
e di volti che non incontrerò...
20 agosto 2009

il rumore del mare nel silenzio della notte
piacevolmente mi rinfresca
in questi ultimi scorci - non già d'estate -
in giorni in cui l'unico sforzo sembra essere quello di sedersi a tavola
per poi scappare di nuovo in riva al mare
per ascoltarne il profumo e la piacevole brezza
nella più completa solitudine...
un piacere unico che dura poco.
22 agosto 2009
ultimo sole
ultimo mare
ultimi saluti
si riparte...da casa...

11 commenti:

  1. che belle immagini, da ricordarsele nel frullatore invernale :-))

    RispondiElimina
  2. eggià, medité, ne avremo bisogno quando cominceremo a lementarci di pioggia e freddo!

    che piacere rileggerti da queste parti, mi sa che mi son persa un bel po' di post tuoi. recupererò.
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Bentornata cara!
    Rilassanti e rinfrescanti le tue parole! allora goduti gli ultimissimi scampoli... buona ripresa :)))
    Un bacione dalla capa

    RispondiElimina
  4. Ben ritrovata..

    Sai o scritto qualche cartolina e la scrittura si inceppava, non era per nulla fluida, proprio come se non sapessi scrivere...
    Ciao
    :-)
    Julia

    RispondiElimina
  5. Arrivo di soppiatto, è stata una settimana intensa, bentornata. :)

    RispondiElimina
  6. cara capa, bentrovata. il riprendere è la parte più brutta delle vacanze e, che fatica!
    un bacio.

    essì, julia, io ho provato una sensazione d'impaccio nel tenere la penna in mano. oramai non si scrive più, almeno per me è così, purtroppo la tastiera ha soppiantato questo piacere...
    baci.

    giaaaaaans, bentrovato pure a te! spero, piacevolmente intensa, la tua settimana. un abbraccio a te ed alla tua "rosa"!!!

    RispondiElimina
  7. Io sono ritornata ieri....dura lasciare il mare e il sole....e felice di ritrovarti

    RispondiElimina
  8. ciao, non ho trovato altro modo di contattarti se non tramite questo commento :) avrei una proposta da farti, mi contatti?

    RispondiElimina
  9. ciao eccomi qua, ci sentiremo più di rado, da domani sono imbalsamato, chissà, magari troverò il modo di fuggire ogni tanto, ma sì ma sì, un abbraccio

    RispondiElimina
  10. capabella, un saluto anche a te!!!

    fly, ben ritrovata e buona ripresa. debbo dire la verità, per me è un piacere lasciare mare e sole, sapessi quanto ho patito a causa dell'eritema!!!!!

    due345, non è mio costume accettare proposte da sconosciuti! ciao.

    impo carissimo, in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro e nontiscordardime!!!!!!!! quando puoi, è sempre un piacere!

    buona giornata.

    RispondiElimina