sabato 8 agosto 2009

buone vacanze

ci siamo, manco poco oramai e mai come quest'anno desidero partire. è stato un anno lungo e laborioso, senza soste intermedie ed arrivo alla partenza (!) stanca e distrutta. le valige, piene di tante cose che so già non serviranno, son pronte. i bimbi stanno facendo il conto alla rovescia ed ancora non hanno capito se si parte sabato o domenica perché le 4 del mattino col buio è sabato e non già domenica. io me ne starò il più possibile spaparanzata, non al sole che poi con tutta la protezione totale mi esce l'eritema, ma comunque riposo ed ozio assoluto. magari in compagnia di qualche buon libro. e basta. lascio in custodia a voi cari amici questa casa e so già che troverò, come l'anno scorso, le piante belle fresche fresche!
BUONE VACANZE A TUTTI!

e, per la serie "tormentiamoci col tormentone", puntuale ed inesorabile, eccolo qua. pur non essendo appassionata del genere, questo ritmo non mi tiene ferma. e so già che ne farò una scorpacciata fino alla nausea...

uan ciu tri for uno dos tres quatro ai no iu want mi...

questo motivetto farà la stessa fine di asereje???

ehh, questo pitbull morde sul serio, cave canem dunque!!!

4 commenti:

  1. ecco..io faccio il conto alla rovescia come i tuoi bimbi.
    il che la dice lunga.
    :D
    buone vacanze meritate esco cara..a te tropico ed alla famigliola bella.
    baci.

    RispondiElimina
  2. Buon tutto Esco.
    A presto
    :-)
    Julia

    RispondiElimina
  3. Tutto bene fino ai libri e al relax,ma la musica cara esco non mi pare adatta. Buone ferie. :)

    RispondiElimina