giovedì 30 luglio 2009

spendo e spando

[esserci a tratti, mi rincresce assai. ma questo è il posto dove con molto piacere ritorno...]

dunque.
finalmente una nuova lavatrice, una whirphool ultima generazione tutta elettronica che mi ci vorrà tempo per cominciare a capirla.
finalmente il climatizzatore che praticamente non si riusciva neppure più a lavorare.
una nuova fotocamera, un piccolo frigo per lo studio.
no, non ho vinto al superenalotto (che poi mi chiedo sempre cosa ci farei con tutti quei milioni, no no, la vita si complicherebbe assai!). sono solo le ultime spese folli prima di stringere di nuovo la cintura, ché le vacche grasse se ne andranno al pascolo, per molto moltissimo tempo...

saluti a tutti, sperando di poter passare da voi al più presto. auguri a cuncetta. e a mio suocero.

10 commenti:

  1. Che ci vuole, le finanziarie non aspettano altro che persone come noi. ;)

    RispondiElimina
  2. spese necessarie! (soprattutto il climatizzatore :-D)
    baci

    RispondiElimina
  3. io almeno ieri ho avuto solo regali.
    :)
    ma da oggi ricomincio a spendere ed a tirare la cinghia pure io.
    uff.

    (grazie cara..ed auguri pure al suocero)

    RispondiElimina
  4. Ecco, il climatizzatore, brava! io invece rimango incollata al ventilatore pure la notte e poi mi viene il torcicollo e giro stuerta per davvero :)
    Un bacione tesoro!

    RispondiElimina
  5. se io vincessi al superenalotto farei una mega festa (non di quelle alla Berlusca), durerebbe almeno una settimana e andrei a prendere personalmente con un jet privato tutti gli amici sparsi un po'ovunque...inclusi quelli virtuali!! ;-)

    RispondiElimina
  6. eh gians, e menomale!!!
    sì, medita, necessarie, soprattutto la lavatrice, direi...
    con largo posticipo, cuncé, grazie da parte del suocero!!! bei regali???
    capa, purtroppo il climatizzatore è solo per lo studio. a casa, anch'io come te, vivo praticamente col ventilatore che mi segue ovunque...
    sai che festa, cara fly. vabbé, però potresti organizzarla pure in italia una bella festa, così mi eviterei il volo, sai com'è...e mi sono auto-inclusa nei tuoi amici virtuali! spero sia così...

    baci a tutti.
    e, buona domenica.

    RispondiElimina
  7. Esco bella, ogni tanto mi risolidifico e riappaio, prima di liquefarmi di nuovo. Dovrò decidermi a comprare anch'io un climatizzatore e abbandonare definitivamente il vecchio, caro, affidabile (?) ventilatore ;).
    Un abbraccio grandissimo

    RispondiElimina
  8. quanto sei elettrodomestica, un abbraccio girmi

    RispondiElimina
  9. Beh, io sarei una spendacciona.
    Vorrei tanto cambiare l'auto, che ha già quasi 10 anni, ma attendo tempi migliori. Ho cambiato il cellulare, quello sì, e mi sono regalata tre anelli di argento indiano con pietre dure.
    Tanto, se non mi penso io...
    Buone vacanze, Escopoco. ;-)

    RispondiElimina
  10. Mi affaccio per un salutino...
    baci baci Capa

    RispondiElimina