venerdì 6 febbraio 2009

...

CONdivido.

4 commenti:

  1. perché:
    il padre che uccide il figlio eroinomane (...) viene processato, etc. etc.? il padre che uccide il figlio diversamente abile (...) viene processato, etc. etc.? il padre che uccide il figlio down(...) viene processato, etc. etc.? la madre, "forse psicolabile", che si lancia dal balcone con il figlio a cui non sa accudire(...) viene processata, etc. etc.?
    etc.
    non è la stessa cosa?
    secondo me, e parlo solo per me, è un fuggire...

    RispondiElimina
  2. cara esco, sai che dove vi è libertà di pensiero, il dialogo è la logica conseguenza. cercare lo scontro sarebbe inopportuno e inutile sopratutto su temi tanto personali. conosci anche la mia posizione e per questo ci rispettiamo reciprocamente, mi viene solo una domanda, quale è la concezione di vita per i cattolici cristiani? un caro saluto.

    RispondiElimina
  3. Mah...Eluana a questo punto è solo un mezzo per lo scontro istituzionale,per vedere chi è più forte.Fa i ricattucci zio silvio,delira perchè non si fa come vuole lui o lo zio benny.Sono disgustata da tutta questa storia .Mi dispiace solo per Eluana.

    ecco mi serviva proprio cosdice intelligente per digerire :uncedrat:D

    RispondiElimina
  4. Il mio modesto parere esula dal concetto Cristiano della difesa della vita a qualunque costo. Quella di Eluana se vita si può definire, è ormai segnata, e di fatto finita 12 anni fa. Il suo è uno stato vegetativo, non un coma. Dal coma ci si risveglia, dallo stato vegetativo no!!! A meno che non scenda Cristo in terra e le dica di alzarsi dal suo lettuccio!!! Ma quest'ultima ipotesi mi sembra una stupenda utopia in cui è bello credere, ma utopia resta. Eluana rimarrà in questo stato di morte(non-morte) finchè il suo cuore smetterà di battere (a mio avviso inutilmente in questo momento) e questo si stima avverrà tra 40 anni considerando la vita media di una donna... Il povero Beppino Chiede che sia lui, il povero padre afflitto da dolore e frustrazone, a seppellirla e non un perfetto sconosciuto tra chissà quanto tempo. Rispettiamo il suo dolore. E lasciamo che Eluana vada... in pace!!!
    D'AR

    RispondiElimina