venerdì 12 settembre 2008

non ti scordar mai di me

e, non dite che non ve l'avevo detto...

27 commenti:

  1. cos avevi detto che giusy era brava?

    RispondiElimina
  2. Sarà pure brava però "nun mi piace assaje"........preferisco altro.sono un pò esterofila sulla musica.Gli italiani nun me garbano assaje.(vabbuò tranne i classici: battisti,zero,bersani,mango e basta!:)

    oggi cominciamo con la politica.Il premier ceco:ikaovoyi :)

    RispondiElimina
  3. non la conosco, sorry,
    anche il codice è dubbioso:
    fhkwdub

    RispondiElimina
  4. Gamcm:appendini da cucina:)

    RispondiElimina
  5. io te l'ho detto stamattina-:)pero' ti ho detto: nun me scurda'(almanegretta).
    ciauz.
    eSp.

    RispondiElimina
  6. Irresistibile

    tdarj:la nave del deserto!

    Iamm, nun sò geniale?:):)

    RispondiElimina
  7. E il naufragar m'è dolce in queste sigle....
    io passo per un saluto, più che altro, va bene lo stesso?

    P.S.: PASHCG!

    RispondiElimina
  8. lxmiua:antico nome egizio antecedente il più recente luxor.

    A ruota libera.......
    mò sient si si sfasteria a padron 'e cas...
    mò me ne vaco
    I fratelli capone (che siamo noi).;:

    RispondiElimina
  9. eh, ricordo ancora la grande moria delle vacche...

    RispondiElimina
  10. il genere vagamente anni 50 quest'anno è andato alla grande, avevi visto giusto. cecchetto ti fa un baffo. :))

    RispondiElimina
  11. come voi ben sapete.;:

    rajjgfqa : scià di Persia:)

    RispondiElimina
  12. Signorina (intestazione autonoma)

    veniamo noi con questa mia a dirvi, adirvi una parola, che scusate se sono poche ma 700 mila lire ;a noi ci fanno specie che quest'anno, una parola, c'e' stata una grande moria delle vacche come voi ben sapete . : questa moneta servono a che voi vi consolate dei dispiacere che avreta perche' dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimi di persona vi mandano questo perche' il giovanotto e' uno studente che studia che si deve prendere una laura che deve tenere la testa al solito posto cioe' sul collo . ; . ;

    salutandovi indistintamente

    i fratelli Caponi(che siamo noi)

    RispondiElimina
  13. Ma non è che abbia plagiato il titolo *non ti scordar di me*, era l'altra canzone.Azzeccaci un *mai* ed eviti il copyright del titolo ;)))
    esco, ti ho già letto altrove, soprattutto da mk.Penso che valga proprio la pena linkarti.Col tuo permesso naturalmente
    ciao, clem

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il commento del principe.Però vuless sapè chi è:):)

    Tv araba: hqraiba

    Ma medita mi ha abbandonato.Sob...:)
    Mk

    RispondiElimina
  15. Esco cara, la tizia mi era passata inosservata ma, se non ti dispiace, non me ne dolgo affatto.
    Ho sentito l'impulso irrefrenabile di lanciare pommodori, ma poi ho pensato che il portatile era il mio, lei non se ne sarebbe mai accorta e io sarei stata lontana da questo affascinante mondo virtuale fino a quando sarei riuscita a mettere da parte gli euri necessari per comprarne uno nuovo....

    RispondiElimina
  16. zjugirwf - divinità gaelica
    :)))

    RispondiElimina
  17. yxxap :grido di incitamento alla guerra degli indiani Sioux:):)
    (questa è bella, dic 'a verità!)
    Mk

    RispondiElimina
  18. lo giuro è l'ultimo:8è irresistibile)

    xsaec :nota fabbrica di aspirapolveri e macchine per cucire:)

    RispondiElimina
  19. ma lo fanno apposta!mi provocano!E dai come si fa?

    Suovaam : suono onomatopeico atto ad indicare il passaggio a folle velocità di una moto da corsa:)
    Eccolo:
    Valentino Rossi!Suovammmmm:)

    RispondiElimina
  20. imp, volevo solo dirvi: non ti scordar mai di me...che poi giusy sia brava, so' fatti suoi!
    ciao bello.

    mokè, io invece con la musica non faccio distinzioni di nazionalità: basta che sia buona! e poi, de gustibus...
    riguardo alle letterine, poi, aggiungo solo che sei troppo forte ed hai una fantasia che fa paura...non temere, non le tolgo e non mi sfasterio, anzi, mi diverto assai nel leggere le tue trovate! salutami i fratelli capone ed il principe (che sei sempre tu, o no?).

    sorry de che, medituzzo? è davvero grave, però che tu non la conosca, si si......ahah.

    caro esp, anche gli almanegretta mi garbano. buona domenica, fried.

    ciao capa, un saluto anche per te in questo mare di sigle...salutami le anatrelle.

    scusa gians, e chi sarebbe cecchetto? eh. però lei ha una bella voce calda...

    benvenuto a clem che finalmente arriva nella mia nuova casa. linka pure quando vuoi.

    uààà, efy, addirittura il lancio delle pummarole?, no, dai nun fa così che mi fai paura!!!ahahah.


    mokè guarda questa: kswxckpi e che è? aspetto suggerimenti. eheh.

    RispondiElimina
  21. eccdlyhj...
    Starnuto violento con conseguente caduta sulla tastiera...
    Mi piace questo gioco!
    La tipa in questione un po' meno, anche se il motivetto effettivamente non si fa scordare.

    RispondiElimina
  22. Esco ,semplice! una città della steppa siberiana:):)
    No guarda che il principe non sono io!Forse era medita!Non lo so e pi il fratello capone della morìa della vacche neanche ero io!Chi sarà?
    Mah.Il mistero di escovista:):)
    Questa è una parolaccia:hyayKazz
    Giuro che è verissima puoi controllare,no?:):)
    Mk

    RispondiElimina
  23. ma benvenuta, utopia, in questo gioco demente...tu manco scherzi!

    RispondiElimina
  24. moky, ero convinta fossi tu, mah!
    chissà se questo principe si svelerà...

    ah ecco, zbdwjol principe cosacco.

    RispondiElimina
  25. dopo lo starnuto... sfnww
    (ma chi sarà stu principe...:-)) )

    RispondiElimina
  26. sei tu medita, chi altri?
    pricipe medita, allora.

    RispondiElimina
  27. Toh: la canzone che piace a mia sorella. :)

    RispondiElimina