e vabbuò!vediamo un pò cosa succede con questa nuova casa ... però vale sempre il detto "Chi cagna ‘a via vecchia p’ ‘a nova sape chello ca lassa e no chello ca trova" per me!
efesto cara, grazie! mi son persa un paio di post tuoi, ma in questi giorni non ci sono stata granchè al computer. recupererò. tanto con la mia nuova finestra sul mondo sono comunque sempre aggiornata. a presto.
giansolì, adesso siamo vicini di casa, siamo, come si può dire, sotto lo stesso tetto! ti piace allora il mio "ingresso"? aspetta a vedere il resto! buone cose. ma, cuncetta?
hey eSp, ti tocca sì! a cosa serve, me lo son chiesta anch'io, ma, come dicevo poc'anzi, prima o poi mi stanco e devo cambiare. di là davvero i template non mi piacevano + e tu sai quanti ne ho cambiati e quanti colori, non come te che sei rimasto fedele al tuo verdino! qua, molte cose non le posso fare e non le so fare, come ad es. la musica non so come si mette, ma ci riuscirò. e, per il discorso delle immagini nei commenti, che tu mi hai insegnato, qua non si può fare? boh.
esistono delle guide molto approfondite sullo splinder sul web,so che come flessibilità permette di fare tantissime cose,bisogna però studiarselo con calma perchè è diverso dal cann.ti cerco qualche link.. ciauz. eSp.
:) Brava: io sono qui da oltre un anno, fuggita per disperazione da una piattaforma che oramai credo abbia chiuso addirittura i battenti. Benvenuta. :)
Ciao. Ho laciato il messaggio sul cannocchiale perchè il tuo commento aveva ancora il vecchio indirizzo.. Comunque come ho già detto ti seguirò.. A presto Julia
esco, se posso, quando vuoi ti posso darti qualche dritta sulla musica, eravamo vicini anche prima, ma è vero ora anche di più. :) per cunc ti ho risposto da me. :)
Cara, non poteva mancare la mia visita in questa nuova casetta...giusto per giustificarmi ti dico che già non mi piace questo macchinoso modo di inserire i commenti (aggia pers nu cuofan e tiemp pa registrazione) ed inoltre mi si visualizza questa finestrella troppo piccola...bè...staremo a vedere.
cara utopia, non c'era affatto bisogno di tutto questo! bastava cliccare sulla casella nome/url, inserire iltuo nome e...voilà! a volte ci vogliamo proprio complicare la vita! eheh.
la finestrella piccola come tu dici, l'ho impostata io.
cuncetta cara, la mia casa è sempre aperta e puoi entrare quando vuoi senza chiedere il permesso...peccato che qui non vedo + il tuo filo di perle con quel magnifico rossetto rosso fuoco intenso sgarciante!
infatti, ombra, me ne ero dimenticata e mi sono appena sporcata! contenta di leggerti anche qui...manco da un pò però da te...provvederò quanto prima! buona giornata.
Ma sarò rimbambito? Continuavo a vedere solo questo post e non capivo perché non aggiornassi... era il mio lettore di RSS che si era "incepato". Chiedo venia. Ora vo a leggere tutti i post che mi ero perso.
beh, auguri per la tua nuova casa!!
RispondiEliminasarà certo accogliente come l'altra :-))
In bocca al lupo! Inserisco subito il tuo nuovo link.... ti seguo :-)))
RispondiEliminacerto che l'ingresso è davvero carino, poi mi mostri il resto, ciao esco. :)
RispondiEliminae vabbuò!vediamo un pò cosa succede con questa nuova casa ... però vale sempre il detto "Chi cagna ‘a via vecchia p’ ‘a nova sape chello ca lassa e no chello ca trova"
RispondiEliminaper me!
mi tocca aggiornare il link perchè fare stè cose...
RispondiEliminaa che serve?
va bè ciauz,passerò qua'allora..
eSp.
grazie, mp, ancora tanto da fare ma ce la farò! tra i miei link, il tuo è l'unico che non va, l'ho tolto e rimesso tante volte ma, niente. boh?
RispondiEliminacomunque, se ti può servire, sei stato il mio 1° ospite, me ne ricorderò...
efesto cara, grazie!
RispondiEliminami son persa un paio di post tuoi, ma in questi giorni non ci sono stata granchè al computer. recupererò. tanto con la mia nuova finestra sul mondo sono comunque sempre aggiornata. a presto.
giansolì, adesso siamo vicini di casa, siamo, come si può dire, sotto lo stesso tetto! ti piace allora il mio "ingresso"? aspetta a vedere il resto! buone cose. ma, cuncetta?
RispondiEliminatropico, ellosò! e tu sai pure che presto mi stanco delle cose (ho bisogno di cambiare) per fortuna, non delle persone!
RispondiEliminahey eSp, ti tocca sì! a cosa serve, me lo son chiesta anch'io, ma, come dicevo poc'anzi, prima o poi mi stanco e devo cambiare. di là davvero i template non mi piacevano + e tu sai quanti ne ho cambiati e quanti colori, non come te che sei rimasto fedele al tuo verdino! qua, molte cose non le posso fare e non le so fare, come ad es. la musica non so come si mette, ma ci riuscirò. e, per il discorso delle immagini nei commenti, che tu mi hai insegnato, qua non si può fare? boh.
RispondiEliminaesistono delle guide molto approfondite sullo splinder sul web,so che come flessibilità permette di fare tantissime cose,bisogna però studiarselo con calma perchè è diverso dal cann.ti cerco qualche link..
RispondiEliminaciauz.
eSp.
scusa blogspot:)so fuso a stè ore..
RispondiEliminaprova qui:
http://www.geekissimo.com/category/blog/blogspot/
eSp.
grazie eSp, come sempre, mitico!
RispondiEliminami devo mettere a studiare, allora?
:)
RispondiEliminaBrava: io sono qui da oltre un anno, fuggita per disperazione da una piattaforma che oramai credo abbia chiuso addirittura i battenti.
Benvenuta. :)
Ciao. Ho laciato il messaggio sul cannocchiale perchè il tuo commento aveva ancora il vecchio indirizzo.. Comunque come ho già detto ti seguirò..
RispondiEliminaA presto
Julia
ioJulia.ilcannocchiale.it
esco, se posso, quando vuoi ti posso darti qualche dritta sulla musica, eravamo vicini anche prima, ma è vero ora anche di più. :) per cunc ti ho risposto da me. :)
RispondiEliminae questa è la prima visita col feed reader che ti faccio qui. :)
RispondiEliminaCara, non poteva mancare la mia visita in questa nuova casetta...giusto per giustificarmi ti dico che già non mi piace questo macchinoso modo di inserire i commenti (aggia pers nu cuofan e tiemp pa registrazione) ed inoltre mi si visualizza questa finestrella troppo piccola...bè...staremo a vedere.
RispondiEliminaLascio un altro commento per vedere se appare la mia foto...giusto per questo...
RispondiEliminaE' apparsa...so cuntenta e tò vulev ricere...
RispondiEliminaa rileggermi, mi vergogno. "quando vuoi, posso.. ":)
RispondiEliminaeccomi.
RispondiEliminaè permesso?
Buongiorno...che bello questo cambiamento!!!Mi piace davver questa nuova "residenza" ..buona giornata, un abbraccio, lou
RispondiEliminaSi sente ancora l'odore dell'intonaco fresco alle pareti ;)
RispondiEliminadyo, grazie per il tuo benvenuto! spero di rimanerci anch'io qui almeno un anno! eheheh.
RispondiEliminaciao julia, grazie per avermi seguita fin qui. ho visto il link e appena posso mi metterò a giocare!
RispondiEliminaun abbraccio.
eh, gians, qualche dritta l'accetto volentieri. per il momento, vergognati...ehhhhhhhhhhh!
RispondiEliminagrazie per questa prima visita qui, ecarta! ma, scusa, questo feed reader è un tuo amico?
RispondiEliminammmmm
(mi flagellerò)
cara utopia, non c'era affatto bisogno di tutto questo!
RispondiEliminabastava cliccare sulla casella nome/url, inserire iltuo nome e...voilà! a volte ci vogliamo proprio complicare la vita! eheh.
la finestrella piccola come tu dici, l'ho impostata io.
cuncetta cara, la mia casa è sempre aperta e puoi entrare quando vuoi senza chiedere il permesso...peccato che qui non vedo + il tuo filo di perle con quel magnifico rossetto rosso fuoco intenso sgarciante!
RispondiEliminalieta, cara lou, che ti piaccia. quando vuoi, ora, sai dove trovarmi!
RispondiEliminaa presto.
infatti, ombra, me ne ero dimenticata e mi sono appena sporcata!
RispondiEliminacontenta di leggerti anche qui...manco da un pò però da te...provvederò quanto prima!
buona giornata.
E alura? Quando si comincia? ;)
RispondiEliminaMa sarò rimbambito?
RispondiEliminaContinuavo a vedere solo questo post e non capivo perché non aggiornassi... era il mio lettore di RSS che si era "incepato".
Chiedo venia.
Ora vo a leggere tutti i post che mi ero perso.